Associazione Mutualistica Gemelli


Vai ai contenuti

Menu principale:


Nuovi Uffici Interni

UFFICI INTERNI - Associazione Mutualistica A. Gemelli

L'Associazione Mutualistica, come stabilito dal nuovo Statuto e Regolamento, approvato dall'Assemblea dei Soci, ha adottato un nuovo modello organizzativo e gestionale. Con l'adozione del codice etico interno, ratificato dal CdA in adunanza deliberativa, sono stati costituiti alcuni uffici interni che hanno il compito di promuovere ed attuare le diverse iniziative sociali, curandone l'esecuzione e infine verificando che i soggetti incaricati svolgano i compiti loro assegnati con lo scrupolo e la diligenza necessaria.
Gli uffici giÓ operativi sono:

Ufficio Relazioni Esterne

Ufficio Controlli Ispettivi (Audit)

Ufficio Archivi Cartacei ed Informatici

Ufficio Posta e corrispondenza

Ufficio Gestioni Immobili (*)


Sono giÓ stati prodotti e resi operativi i regolamenti e le monografie operative di ogni singolo ufficio.

SI INVITANO TUTTI GLI INTERESSATI A PROPORRE LA LORO COLLABORAZIONE
Compilando i campi richiesti nel box sotto riportato potrete inoltrare l'
offerta di collaborazione in favore dell'Associazione per partecipare personalmente e direttamente alle attivitÓ mutualistiche.

(*) - In corso di avvio - Il regolamento attuativo sarÓ sottoposta all'approvazione dell'Assemblea Ordinaria




Gli uffici interni, attivati con delibera del CdA, sono:
================================================================
Ufficio Controlli Ispettivi Interni (Audit)

Ufficio Relazioni Esterne

Ufficio Archivi Cartacei ed Informatici

Ufficio Posta e Corrispondenza

===============================================================
Ogni ufficio consta di un Capo Ufficio, un Vice e un Addetto al servizio.

Ogni soggetto aderente, sottoscritta la lettera di assunzione d'incarico e delle relative responsabilitÓ, riceve copia della monografia vigente che regola le sue attivitÓ in seno all'Associazione.
Ogni soggetto incaricato, con le modalitÓ sopra descritte, riceve un compenso economico orario proporzionato all'incarico e alle ore di servizio prestate, che ovviamente sono incompatibili con l'ordinaria attivitÓ di servizio presso l'UniversitÓ Cattolica o la Fondazione Policlinico Gemelli; infatti la prestazione di collaborazione pu˛ essere svolta solo al di fuori dell'attivitÓ lavorativa in qualitÓ di dipendente.
E' stato istituito, su indicazione dei professionisti incaricati, un tetto massimo alle prestazioni offerte, al fine di non incappare in aggravi di natura fiscale o previdenziale sia per l'Associazione che per il socio.


Associazione Mutualistica Personale Gemelli

Torna ai contenuti | Torna al menu