Associazione Mutualistica Gemelli


Vai ai contenuti

Menu principale:


Malattie

Associazione Mutualistica A. Gemelli
=======================================
L'associazione, in risposta delle numerose lamentele degli interessati, ha ritenuto di istituire una speciale sezione degli uffici amministrativi dedicata alla gestione dei rimborsi per lunghe malattie.
Il CdA ha disposto una serie di speciali interventi amministrativi tesi a svincolare il più possibile l'Associazione dalle informative provenienti dall'Ufficio del Personale della Fondazione Policlinico A. Gemelli.
La nuova gestione amministrativa, nell'interesse degli associati costretti a ricorrere a tali procedure, ha tuttavia bisogno di costanti informazioni riguardo lo stato di servizio degli associati i quali a far data dal 04/09/2019 dovranno fornire, unitamente alle buste paga di cui chiedono il rimborso, anche gli statini di presenza mensili.
Infatti il nuovo software gestionale sarà in grado di conteggiare i corretti valori dei giorni di "comporto" solo se costantemente aggiornato con le informazioni fornite dal dipendente, nostro associato.
Il considerevole sforzo, benché protrattosi per diversi mesi, ha però prodotto un significativo risultato riguardo queste speifiche tematiche che da almeno tre anni affliggono, ulteriormente, proprio quei soggetti che si trovano in una condizione di disagio fisico.
Vi invitiamo a consultare il manuale per meglio comprendere le diverse ed articolate sfaccettature dei temi trattati.
Infine si precisa che stiamo lavorando per apportare alcune essenziali modifiche al software per consentire agli interessati di inoltrare richieste ed aggiornamenti direttamente dalla propria pagina personale, considerato che, nei casi più gravi, la presenza presso lo sportello dell'Associazione può essere problematica. Sarà quindi nostra cura fornire adeguate informazioni sulla stato di avanzamento dei lavori.

Scarica il MANUALE


Associazione Mutualistica Personale Gemelli

Torna ai contenuti | Torna al menu