Associazione Mutualistica Gemelli


Vai ai contenuti

Menu principale:


Iniziative

INIZIATIVA SOLIDALE CON IL COMUNE DI AMATRICE

Su segnalazione di diversi soci, alcuni dei quali originari del Comune di Amatrice, il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in assemblea plenaria ha deliberato, a votazione unanime, l'erogazione di una sovvenzione speciale in favore del Comune di Amatrice per l'importo complessivo di Euro 5.000,00.
La delegazione dell'Associazione recatasi alla sede provvisoria del Comune di Amatrice ha conferito l'importo deliberato direttamente nelle mani dell'Assessore delegato rivolgendo poi al Sindaco in carica - Sig. Pirozzi, il conseguente pensiero di partecipazione e solidarietà che anima tutti i soci del nostro ente mutualistico.
Si invitano i soci a volerci supportare, anche con ulteriori idee, iniziative o concrete attività a supporto delle popolazioni duramente colpite dal tremendo sisma che ha cagionato lutti e danni incalcolabili a tante persone.

INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' CON GLI ABITANTI DI NORCIA

In collaborazione con gli enti religiosi del Centro Pastorale, collegati con l'Università Cattolica del Sacro Cuore, abbiamo concretizzato, con un intervento economico di Euro 3.000,00, un supporto alle popolazioni colpite dal sisma nell'area comunale di Norcia.
La delegazione del'Associazione ha conferito il sussidio nella mani della presidentessa di una ente cooperativo di solidarietà e sussidio -Onlus Tutti i colori del Mondo - che si occupa di assistere e gestire ragazzi colpiti da gravi disabilità, per giunta in gravissime difficoltà a causa del crollo dell'immobile di cui disponevano in Norcia.

INIZIATIVA DI SOLIDARIETA' CON LA ONLUS A.G.O.P

In collaborazione con gli enti religiosi del Centro Pastorale, collegati con l'Università Cattolica del Sacro Cuore, abbiamo concretizzato, con un ulteriore intervento economico rappresentato dal rimborso delle spese di trasporto, per gli assistiti dalla AGOP - Associazione che offre Assistenza Globale Oncologia Pediatrica, per beneficiare di cure mediche ed assistenza.

L'Associazione ha conferito il sussidio con bonifico bancario intestato all'Associazione AGOP a fronte dell'esibizione di fatture quietanzate (Cfr. Riconoscimento).
Notizie su AGOP
-


Iniziative solidali per l'anno 2018

Anche quest'anno l'Associazione ha eseguito delle erogazioni liberali in favore di enti assistenziali.

Abbiamo inviato contributi solidali per Euro 500,00 all'associazione LOLLO10 - Scheda

Abbiamo inviato contributi solidali per Euro 500,00 all'associazione Fondazione A.Tudisco - Scheda

Abbiamo inviato contributi solidali per Euro 1.000,00 all'associazione AIRFA - Scheda Attestato



Associazione Mutualistica Personale Gemelli

Torna ai contenuti | Torna al menu